(KIKA) - LONDRA - Nel film Allied, che stanno girando in Inghilterra, Brad Pitt e Marion Cotillard interpretano una coppia di spie, unita e innamorata, come si vede dall'intensità degli sguardi che si scambiano. Immedesimazione e finzione scenica? Non solo, pare: la chimica tra i due attori è talmente evidente che secondo i bene informati la finzione scenica sarebbe scivolata verso la realtà e tra loro sarebbe scoccata la scintilla!
Guarda anche: Brad Pitt di nuovo papà, ma per finta
"C'è qualcosa tra di loro. C'è stata una chimica pazzesca fin dall'inizio e molti della troupe credono sia successo qualcosa in privato," avrebbe rivelato una fonte rimasta anonima "si sono dati soprannomi affettuosi e lei si accende quando Brad è nei paraggi".
Pare che le cose tra i Brangelina non funzionino più come un tempo - lei ha licenziato una dipendente che stava troppo vicina a Pitt - e che nel corso di questi anni entrambi abbiano avuto dei flirt su cui però hanno chiuso gli occhi. Ma le cose tra Brad e Marion sono evidentemente ben più profonde: il legame potrebbe mettere a rischio il matrimonio, esattamente come successe una decina di anni fa, quando Pitt e la Jolie si innamorarono sul set di Mr. and Mr. Smith e a farne le spese fu il matrimonio dell'attore con Jennifer Aniston.
Guarda anche: Angelina Jolie licenzia la nanny: meglio prevenire che curare!
Il tradimento di Brad Pitt sarebbe una delle cause dell'eccessiva e preoccupante magrezza di Angelina Jolie.
Angelina e Brad Pitt: la commovente intervista. GUARDA IL VIDEO!