(KIKA) - MILANO - Diletta Leotta è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo: è brava, attraente e giovanissima. Nonostante i suoi 25 anni di età, infatti, ha dimostrato in più occasioni di sapersi ben destreggiare nell'arena del giornalismo sportivo, spesso accusato di essere maschilista.
Oggi la conduttrice è uno dei personaggi più seguiti sui social network e l'ultimo scatto ci dimostra perché: la giornalista, fasciata in un tubino color sabbia, sta posando in studio, di profilo. Lo scatto, sia per la posa sia per il look, mette in risalto tutte le sue curve e i fan non hanno certo tardato nel dimostrarle i loro apprezzamenti.
Diletta deve la sua tenacia alla sua terra d'origine, la Sicilia: la conduttrice, infatti, non ha avuto esitazioni nel battersi contro gli hacker che avevano rubato alcune sue foto molto intime e le avevano diffuse in rete. Invece di nascondersi, aveva trovato la forza di denunciare i suoi aggressori davanti alla legge e anche davanti al pubblico italiano, sul palco di Sanremo, dove però era stata duramente criticata.