Gossip
Miami Beach - lunedì, 14 Agosto 2017
Giorgia Gabriele, la spalla per il dopo Vacchi è Elena Barolo
Mentre l'imprenditore affronta i guai finanziari, la giovane è in vacanza con l'ex velina.
Giorgia Gabriele, Elena Barolo - Miami Beach - 31-03-2017 - Giorgia Gabriele, la spalla per il dopo Vacchi è Elena Barolo

(KIKA) - MIAMI - ESCLUSIVO - Non c'è pace nella vita dell'imprenditore più social d'Italia Gianluca Vacchi. Prima è stato lasciato dalla fidanzata Giorgia Gabriele, poi s'è visto pignorare alcune proprietà a causa dei debiti. L'ex fidanzata sembra proprio non aver intenzione di tornare sui suoi passi e mentre lui attende la decisione del Tribunale, si è concessa una vacanza a Miami con l'amica Elena Barolo.

Forma smagliante e sorriso a trentadue denti, selfie, chiacchiare, mare e sole: il pensiero di Gianluca sembra lontano anni luce da Giorgia, che ha occhi solo per l'amica e per il mare. L'ex velina e blogger ha deciso di distaccarsi un po' dal fidanzato Alessandro Martorana, stilista e consulente di moda dei vip, per poter stare accanto a Giorgia in un momento difficile, in cui l'esposizione mediatica è alle stelle.

Gianluca Vacchi intanto, ha detto la sua in un'intervista a Quotidiano.net. Ha innanzitutto precisato che non si è trattato di un crack finanziario: "I pignoramenti sono oggetto di un mio reclamo e non riguardano né ville né barche. L'istituto (bancario) ha messo in campo i suoi strumenti. Io pagherò se e nella misura in cui il Tribunale riterrà. Su questo non si discute".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip