(KIKA) - MILANO - Narcos tornerà in tutti i paesi in cui è disponibile il servizio Netflix a partire dal primo settembre 2017. La terza stagione della serie tratterà la fase che segue la morte di Pablo Escobar (Wagner Moura) avvenuta nella seconda stagione.
Dopo la scomparsa del narcotrafficante, la storia si concentrerà sui criminali del Cartello di Cali, che operano in sordina offrendo mazzette al governo. Tra i criminali veterani del cast ci saranno Damian Alcazar nei panni del boss del Cartello Cali, Gilberto Rodriguez Orejuela, già visto nella seconda stagione, Miguel Rodriguez Orejuela (Fransico Denus), la mente dell'organizzazione e fratello di Gilberto; ci sarà anche il sicario a capo dei rapporti con i messicani e del traffico di stupefacenti, Pacho Herrera, interpretato da Alberto Ammam.
Tra i buoni è previsto il ritorno dell'agente della DEA interpretato da Pedro Pascal, Javier Peña, che ha il ruolo di distruggere il Cartello. Nel cast sono previste anche alcune new entry, tra cui Jorge Salcedo (Matias Varela), capo della sicurezza del Cartello Cali, gli agenti della DEA Chris Feisti (Michael Stahl-David) e Daniel Van Ness (Matt Whelan). C'è poi l'addetto al riciclaggio di denaro del Cartello, Franklin Jurado (Mighel Angel Silvestre), che mette sua moglie Christina (Kerry Bishe) in pericolo e il figlio più grande di Miguel, David Rodriguez, interpretato da Arturo Castro, che all'inizio non vuole entrare a far parte del Cartello.