(KIKA) - LOS ANGELES - Momenti di panico davanti alla chiesa in cui Justin Bieber si era recato come fa spesso nelle ultime settimane. All'uscita dall'incontro, infatti, si è messo alla guida della sua Ford 250 assediata dai paparazzi.
Nel fare manovra la pop star canadese ha investito uno dei fotografi e ha bloccato immediatamente il grosso pick up. Justin Bieber è sceso dall'auto e ha prestato i primi soccorsi all'uomo, che è stato poi portato in ospedale con l'ambulanza accorsa sul posto. Secondo le prime informazioni, avrebbe riportato contusioni a una gamba.
ECCO LA SEQUENZA DELL'ACCADUTO:
Sul luogo è intervenuta anche la polizia che, come si vede dalle foto, ha ascoltato la versione della pop star. Nella stessa chiesa frequentata da Justin Bieber, in seguito all'incidente, è stata vista anche Kourtney Kardashian.
Come riportato dal sito di gossip TMZ, Justin si sarebbe sempre più avvicinato alla Hillsong Church e al suo fondatore Carl Lentz. Secondo la stessa fonte, Justin avrebbe avuto diverse conversazioni con Lentz, che lo hanno spinto a rimettere in discussione tutta la sua esistenza. C’è chi mette addirittura in discussione il suo futuro nella musica.
ECCO IL VIDEO DELL'ACCADUTO: