(KIKA) - SAINT-DENIS - La silhouette di Rihanna è stato un caso mediatico per diverse settimane durante la primavera, con gli utenti del web divisi tra chi l’accusava di essersi lasciata andare e chi invece guardava con empatia alla nuova immagine, più vicina a quella delle persone comuni. A Saint Denis, durante la premiere del film Valerian, Rihanna ha messo in mostra tutta la sua nuova bellezza, grazie a un attillato top e a una gonna a vita alta con frange.
GUARDA LA GALLERY
Rihanna aveva già messo a tacere i criticoni in occasione della prima folata di cattiverie subite, citando un collega rapper che in dieci anni aveva perso numerosi chilogrammi: “Se non sai tenermi testa nella mia versione Gucci Mane 2007, di sicuro non mi meriti in versione Gucci Mane 2017”.
GUARDA ANCHE: ECCO IL NUOVO FIDANZATO DI RIHANNA
A onor di cronaca Rihanna si sta mettendo in discussione anche come attrice negli ultimi tempi e l'ultimo progetto è un film in cui recita al fianco di Lupita Nyong’o, Issa Rae e Ava DuVernay. Possibile che l’aumento di peso sia dovuto ad esigenze di copione?
GUARD IL VIDEO