(KIKA) - Ci sono star che esibiscono senza pudore o vergogna il loro decolleté, sfoggiando scollature vertiginose. Ce ne sono altre che preferiscono abiti più accollati davanti, che lasciano la schiena maliziosamente scoperta. Altre ancora optano per vestiti completamente trasparenti che mostrano di tutto e di più.
Guarda anche: Via col vento... hot, le star mostrano tutto!
Ma sul red carpet c'è un altro modo di sedurre: mettersi di profilo, indossando campoli di tessuto appena adagiati sul corpo che rivelano le grazie di chi li indossa con il seno, da sempre elemento primario di fascino e seduzione femminile, che fa capolino da sotto l'abito: si chiama side boob, e indica proprio il seno visto di lato. Per portarlo, anzi, per osarlo, ci vogliono notevole sicurezza di sé e seni che non mostrino il minimo segno di cedimento... ed è successo anche al Festival di Cannes!
Se Shanina Shaik ha lasciato tutti senza fiato al tradizionale (ma non nel look) AmfAR gala, Elle Fanning non è stata da meno sul red carpet di How to talk to Girls at Parties al Festival di Cannes e sempre di più sono le celebrity che sfoggiano il sideboob, rischiando a volte persino incidenti di percorso...
Volete sapere chi sono? Sfogliate la gallery!
GUARDA ANCHE: