(KIKA) - ROMA - Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa, Max Pezzali e Federico Russo hanno presentato a Roma la quarta edizione di The Voice of Italy.
“In questi anni The Voice è molto cresciuto. Mi sono presa una pausa perché la presenza femminile dopo due anni stanca, ma trovo questo programma di una sensibilità e di un’umanità straordinarie. Ai giovani talenti vorrei trasmettere la capacità di stare sul palco, di essere artisti completi”, le parole della Carrà durante la conferenza stampa.
GUARDA: IL VIDEO NATALIZIO DI SUOR CRISTINA SCUCCIA
Tra le novità dello show ci sono l’arrivo di Emis Killa, Dolcenera e Max Pezzali: “Mai avrei detto di trovarmi un contesto così, per me è una grande opportunità perché ho sempre ammesso di volermi confrontare con la tv anche se non sarà facile. J-Ax ha rivoluzionato i canoni di questa trasmissione, è uno in grado di rompere gli schemi davvero”, ha dichiarato il rapper.
Per Dolcenera invece si tratta di un ritorno in tv dopo dieci anni di lontananza dal piccolo schermo: “Quando ho saputo chi fossero gli altro coach mi sono tranquillizzata: Max è onesto, Raffaella è schietta e la mia bussola, Emis Killa è un ragazzo intelligente e con senso di ironia che mi ha spinto a tenere alto il ritmo".
Il programma andrà in onda su Rai 2 da martedì 24 febbraio e si svilupperà in 14 puntate.