Gossip
giovedì, 22 Gennaio 2015

Like a Virgin: le celebrità che hanno perso “tardi” la verginità

di Redazione
Ad Hollywood c'è chi ha aspettato parecchio prima di "sperimentare".
In 40 anni vergine Steve Carrell (candidato ai prossimi Oscar per la sua interpretazione in Foxcatcher) era Judd Apatow, un ragazzo normale e tranquillo con il piccolo problema di avere 40 anni ed essere ancora vergine.

In un mondo in cui l'eà media della perdità della verginità è stimata intorno ai 15/16 anni chi, per un motivo o per l'altro, è arrivato con un po' di ritardo alla prima volta, suscita sempre qualche stupore.

E lo stupore è doppio se sono proprio le celebrità ad essere arrivate "tardi" a questo rito di passaggio.

Nella gallery seguente vi proponiamo alcuni "tardivi". Ce n'è per tutti i gusti, dall'alteta Olimpica Lolo Jones che ha 30 anni ed è ancora vergine, alla conduttrice Kathie Lee Gifford, che rimase illibata fino al matrimonio con il primo marito, che sposò all''età di 22 anni. Ma c'è anche la bella Adriana Lima, che ha perso la verginità a 27 anni, e poi l'attrice di Friends Lisa Kudrow (31), la cantante Celine Dion (20) e il maggiore dei fratelli Jonas, Kevin (22). Ma ancora: l'attrice e presentatrice Tina Fey (25) e il professor Will Schuester della serie tv Glee, Matthew Morrison (21). E per concludere Brooke Shields e Jessica Simpson, entrambe vergini fino all'età di 22 anni.

Loading...
Loading...
Loading...