(KIKA) - NEW YORK - Ryan Reynolds, Melanie Laurent e Adria Arjona hanno presentato al The Shed at Hudson Yards di New York il nuovo film d’azione di Michael Bay 6 Underground.
GUARDA ANCHE: Theron, Robbie, Kidman: Bombshell cala il tris di regine
Questa la sinossi ufficiale della pellicola che verrà distribuita sulla piattaforma streaming Netflix: “Qual è la parte migliore dell'essere morto? Non è sfuggire al tuo capo, alla tua ex, né ripulire la tua fedina penale. La parte migliore dell'essere morto... è la libertà. La libertà di combattere l'ingiustizia e il male nel nostro mondo senza che nulla o nessuno ti rallenti o ti dica "no".
GUARDA ANCHE: Greta Gerwig riporta al cinema le Piccole Donne
6 Underground introduce un nuovo modello di eroe d'azione. Sei individui provenienti da tutto il mondo, ognuno il migliore nel proprio campo, sono stati scelti non solo per le loro abilità, ma per il desiderio comune di cancellare il loro passato per cambiare il futuro. La squadra è riunita da un enigmatico leader (Ryan Reynolds), la cui unica missione nella vita è garantire che, mentre lui e i suoi compagni non saranno mai ricordati, le loro azioni lo saranno sicuramente.