Calcio
- venerdì, 16 Dicembre 2022
Addio Sinisa Mihajlovic: il campione si è arreso alla leucemia
L'ex giocatore ed ex allenatore si era ammalato tre anni fa.
Sinisa Mihajlovic - Genova - 21-11-2013 - Addio Sinisa Mihajlovic: il campione si è arreso alla leucemia

(KIKA) - Addio Sinisa Mihajlovic: l'ex giocatore di Stella Rossa, Roma, Sampdoria, Lazio e Inter è morto stamattina a 53 anni. Come era nella sua indole e da vero sportivo ha combattuto con forza la battaglia contro la malattia che lo aveva colpito tre anni fa, la leucemia mieloide acuta, ma ha perso l'ultima sfida.

LEGGI ANCHEGianluca Vialli lascia la Nazionale di calcio: "Devo curarmi"

"La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic", recita il comunicato della famiglia. 

"Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessndro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l'amore che ci ha regalato".

LEGGI ANCHE Sanremo 2021: Zlatan, Sinisa, Ama e Fiorello sono gli Abbadeus

Mesi fa Mihajlovic era stato esonerato dal Bologna, di cui era allenatore, per dargli modo e tempo di affrontare il nemico che si era riaffacciato nuovamente dopo essere stato in un primo tempo domato e quando poco tempo fa aveva accompagnato l'amico Zdenek Zeman alla presentazione del suo libro, tutti avevano tirato un sospiro di sollievo, visto che temevano il peggio. Che purtroppo si è verificato. 

Sinisa Mihajlovic lascia sei figli: cinque avuti dal matrimonio con Arianna Rapaccioni e Marko, nato nel 1993 da una precedente relazione.

Ultimi video
Ultime gallerie in Calcio