(KIKA) - AMBURGO - Il triangolo della discordia formato da Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power continua a tenere banco e divide l'opinione pubblica come i media, gli ex consorti però fanno spallucce e continuano con successo a collezionare successi oltre i confini italliani.
UN VERO BAGNO DI FOLLA
Forti del repertorio creato a quattro mani nei decenni, Al Bano e Romina Power hanno ancora oggi un gra nde appeal nel pubblico straniero, per questo il live organizzato ad Amburgo, in Germania, ha fatto registrare il sold out, con la cantante che ha anche eseguito un brano accompagnata da un coro formato da sole donne.
GUARDA ANCHE: Melissa Satta attacca Romina Power in diretta tv
Ispirati, amati e spensierati all'estero, i due artisti hanno però la solita gatta da pelare tra le mura di casa, Loredana Lecciso infatti ha fatto chiarezza sulle recenti querelle: "Nella crisi tra me e Al Bano non c'entra solo Romina, non voglio dare colpa a terze persone, che fanno il loro gioco.
GUARDA ANCHE: Lecciso-Romina Power, ecco il colpo di scena!
Romina vive il proprio percorso, fa la sua vita, evidentemente potrebbe anche apparire come se avesse avuto dei dubbi sul suo operato passato e se avesse avuto dei ripensamenti, da donna ha la mia solidarietà. Però la vita va avanti. Sono in una pausa di grande solitudine, utile. Se dicessi che è un periodo sereno ti direi una stupidaggine ma sono razionale. Sto cercando di capire ciò che è accaduto".
GUARDA IL VIDEO