(KIKA) - CANNES - Che Giambattista Valli sia uno degli stilisti più amati dalle star non è una novità: difficile resistere a quelle vaporose nuvole di tulle che fanno sentire un po' principesse. Certo, bisogna essere un po' principesse, proprio come Kendall Jenner, anche per poterseli permettere, non solo dal punto di vista fisico, ma anche da quello economico. Fino a ora.
LEGGI ANCHE: Cannes 2019, passerella di star contro l'AIDS all'amfAR
Già, perché se per indossare soffici balze di crinoline altezza e magrezza sono quasi d'obbligo, a breve essere ricchissime non sarà più necessario: la creazione indossata da Kendall Jenner all'amfAR Gala a Cannes 2019, infatti, fa parte della nuova collezione che Giambattista Valli firma per il colosso H&M. Un abito in perfetto stile Giamba: romantiche balze di tulle, corto davanti ma con strascico, rosa shocking, il colore più glamour che ci sia. E low cost, ça va sans dire.
UN ABITO DA PRINCIPESSA MA... LOW COST!
E a tenere a battesimo la nuova collaborazione non poteva che essere Kendall Jenner, cliente affezionata, se così possiamo dire, di Giambatista Valli: suo era l'abito a fiori con lunghissimo strascico che la topmodel indossò a Cannes 2017, poi seguita da Poppy Delevingne, e che rischiò di rivelare più del dovuto a causa di una folata di vento malandrino!
LEGGI ANCHE: Chi lo indossa meglio? Kendall Jenner e Poppy Delevingne