(KIKA) - LOS ANGELES - Piccole Jolie-Pitt crescono sul red carpet... e crescono benissimo, come è stato evidente alla première di The Eternals, film di Chloe Zhao con un cast all star composto da Richard Madden, Kit Harington, Gemma Chan, Salma Hayek e last but not least, Angelina Jolie.
LEGGI ANCHE: Quarantasei sfumature di Angelina Jolie, le curiosità sulla diva
Come c'era da aspettarsi, è stata proprio Angelina, in abito lungo color bronzo di Balmain, a rubare la scena a tutti accompagnata dalla sua nutrita prole: Maddox, i gemelli Knox e Vivienne, Zahara e Shlloh Nouvel. Soprattutto le tre ragazze hanno dimostrato che bellezza e fascino sono eredità familiari che si tramandano di generazione in generazione.
GUARDA ANCHE: Shiloh Jolie Pitt, sorella maggiore perfetta per Vivienne
Bellissima e delicata la tredicenne Vivienne, in abitino bianco e sneakers. Alta e sempre più femminile le quindicenne Shiloh Nouvel, nel miniabito beige che le lascia scoperte le gambe flessuose.
LEGGI ANCHE: Angelina Jolie, la sua Zahara è un fiore che sboccia
E che dire della sedicenne Zahara? Che è probabilmente quella che maggiormente segue l'ispirazione di mamma Angelina visto che ha indossato per la serata lo stesso abito argento firmato Elie Saab sfoggiato dalla madre agli Oscar 2014.
Chissà se Angelina porterà con sé la sua bella famiglia anche sul red carpet della Festal del Cinema di Roma, dove è attesa il 24 ottobre, per la serata finale?