(KIKA) - HOLLYWOOD - Le nuove generazioni incalzano e sfidano quelle precedenti a colpi di eleganza sul red carpet! Lo dimostra la mise che Zahara Jolie-Pitt, secondogenita di Angelina Jolie, ha sfoggiato sul red carpet della première di Eternals, a Hollywood.
LEGGI ANCHE: Angelina Jolie e le figlie, che bellezza alla prima di Eternals!
Angelina, protagonista del film, ha rubato la scena a tutti anche grazie alla presenza delle tre figlie Vivienne, Shiloh sempre più femminile e soprattutto Zahara, la più glamour delle tre. La sedicenne ha infatti sfoggiato un lungo abito color argento a frange: un capo, firmato Elie Saab, decisamente impegnativo per una ragazza della sua età, tenendo sempre presente il suo desiderio di sentirsi elegante e ispirata da cotanta mamma...
LEGGI ANCHE: 86th Oscar: a ogni star il suo stilista
In effetti, l'abito non è stato creato per Zahara e non è la prima volta che lo vediamo: è infatti lo stesso abito che mamma Angelina Jolie indossò per gli Oscar 2014, quando calcò il red carpet con l'allora compagno Brad Pitt e venne insignita del premio Jean Hearsholt per il suo impegno umanitario. Sono passati solo sette anni eppure è una vita fa, quando erano ancora una famiglia unita e felice.
LEGGI ANCHE: Angelina Jolie, la sua Zahara è un fiore che sboccia
Zahara può già raccogliere il testimone di mamma Angelina Jolie o deve ancora prendere lezioni di eleganza? Meglio le nuove o le "vecchie" generazioni? E in ultimo... chi lo indossa meglio?