(KIKA) - LOS ANGELES - Il divorzio con Brad Pitt è ormai ufficiale. Ultimati i documenti, Angelina Jolie tornerà single anche sulla carta e libera legalmente di risposarsi. Da quando il matrimonio con l'attore è finito, tanti sono stati i flirt attribuiti ad entrambi, ma pare che nessuno dei due, al momento, abbia mai avuto storie serie.
LEGGI ANCHE: Addio Brangelina, la Jolie rimuove il cognome Pitt dai documenti
O meglio, Angelina Jolie, una storia seria ce l'ha: quella con i suoi figli. Sembra infatti che la battaglia intrapresa contro Brad Pitt per l'affidamento dei figli, e le accuse di non essere un padre presente, altro non siano state che un tentativo di riconciliare la famiglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Angelina Jolie: ecco perché è così furiosa con Brad Pitt
Si tratta comunque solo di rumors. Intanto l'attrice e modella ultimamente sta trascorrendo molto tempo con Pax, uno dei figli adottivi, con il quale viene spesso paparazzata a fare shopping e lunghe passeggiate o, come in questo caso, per pranzare insieme. Pax è uno dei figli più grandi dei due attori e forse sta aiutando la madre ad affrontare questo brutto periodo seguito alla fine del matrimonio con Pitt.
GUARDA ANCHE: