(KIKA) - HOLLYWOOD - Dietro la furia di Angelina Jolie nei confronti di Brad Pitt potrebbe esserci l'amore. Negli ultimi mesi l'attrice ha fatto di tutto per complicare il divorzio e la vita del suo ex, accusandolo di non essere un buon padre, ma il motivo è che lei non vuole assolutamente che il loro matrimonio finisca. L'indiscrezione è stata data dal Sun, che ha citato una fonte anonima, secondo la quale, "Angelina ha detto chiaramente a Brad che vuole rimettersi con lui e che vorrebbe che tornassero una famiglia. Lei non sembra in grado di voltare pagina ed è per questo che sta complicando ogni dettaglio del divorzio".
LEGGI ANCHE: Angelina Jolie fa un passo indietro? Ma non con Brad Pitt
Dal canto suo Brad, certamente ferito dal comportamento dell'ex moglie, non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. La fonte anonima infatti, ha detto al Sun: "La principale preoccupazione di Brad è essere un buon padre per il loro sei figli e in tutti questi mesi ha tenuto la bocca chiusa perché l'unica cosa che gli sta a cuore sono loro". Contro il comportamento di Angelina, nei mesi scorsi si è schierata anche l'ex suocera Jane Etta Pitt, che ha accusato l'attrice di essere cattiva nei confronti del figlio, e per lo stesso motivo il suo ex avvocato ha deciso di abbandonare la causa contro Brad.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ed Sheeran - Cherry Seabron sposi in segreto. Anche loro!
"Angelina sta rendendo le cose sempre più orribili per Brad, cercando di allungare i tempi del procedimento - ha aggiunto la fonte anonima al Sun - ma questo non servirà a farlo tornare sui suoi passi. Lui vuole solo trovare un accordo e sistemare una questione che, in realtà, poteva essere risolta più di un anno fa, ma lei non molla".