(KIKA) - Quanto impegno da parte degli artisti e delle stylist per trovare il look perfetto per il Festival di Sanremo? Quello in cui si rende al meglio, quello in cui esplode tutta la tua personalità, quello che ti distingue da tutte le altre, soprattutto... per Arisa, all'ultimo Festival non è andata esattamente così.
LEGGI ANCHE: Paola e Chiara e Laetitia Casta: chi lo indossa meglio?
La cantante ha partecipato alla quarta serata del Festival, quella dedicata ai duetti, esibendosi con Gianluca Grignani sulle note di Destinazione Paradiso, la canzone che lui stesso aveva presentato tra le Nuove Proposte nel 1995.
Arisa esplodeva sensuale nell'abito lungo e avvitato in pelle nera di Rick Owens, caratterizzato da una particolare e profondissima scollatura. Bellissima, ma purtroppo per lei, non originale... Poco prima di lei, infatti, sullo stesso palco, lo stesso abito era stato indossato da Laura Marzadori, la violinista che ha accompagnato Lazza ed Emma nella cover di La fine di Nesli.
LEGGI ANCHE: Sanremo contro Hollywood (e non solo): chi lo indossa meglio?
Poiché l'attenzione era concentrata sul cantante, poi arrivato secondo, e sulla sua collega, ma anche perché sempre coperta dal violino, la mise di Laura Marzadori non è stata notata subito ma solo più tardi, quando lei, Lazza ed Emma hanno postato su Instagram la stessa foto, in cui l'abito rivelava i suoi segreti.
Date le diverse fisicità, Arisa decisamente riempie di più l'abito, mitigandone l'aspetto grintoso accessoriandolo con un paio di quanti lunghi in tulle nero. Tra la prosperosa cantane e la minuta violinista, chi lo indossa meglio?