Gossip
Hollywood - venerdì, 10 Maggio 2019
Baby star di cinema e Tv: che fine hanno fatto?
L'ultimo caso controverso è quello di Rick Schroder, il baby fenomeno del Piccolo Lord.
Baby star di cinema e Tv: che fine hanno fatto?

(KIKA) -  HOLLYWOOD - Niente come un bambino riesce ad accattivare la simpatia degli spettatori, del piccolo come del grande schermo: il pubblico dei bambini si immedesima, quello dei loro genitori rivede gli stessi problemi e le stesse dinamiche che vive a casa propria.

GUARDA ANCHE: 10 star che hanno licenziato i genitori

Tanti sono stati i baby attori che negli anni hanno accompagnato i nostri programmi preferiti e i nostri momenti di relax: alcuni di loro hanno continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo, altri invece hanno preso strade diverse, dedicandosi ad altre passioni e altre professioni, altri non sono finiti troppo bene.

GUARDA LA GALLERY

L'ultimo esempio è quello di Rick Schroder, la baby star che nel 1980 dava il volto a Cedric Errol nel film per la tv Il piccolo Lord. A 49 anni l'attore non ha avuto picchi di gloria da segnalare sul suo curriculum, pur restando nell'ambiente grazie ad alcuni progetti per il piccolo schermo. La fedina penale s'è però sporcata con l'arresto per sospetta violenza domestica. Schroder, che l'aveva passata liscia già un mese prima dell'arresto per lo stesso motivo, è stato incarcerato e poi lasciato libero grazie al pagamento della cauzione da 50mila dollari.

GUARDA ANCHE: Bambini prodigio a Hollywood: dalle stelle alle stalle

Sareste in grado di riconoscerli a distanza di anni? Vi piacerebbe sapere cosa ne è stato di loro? Allora non avete che da sfogliare la gallery e placherete la vostra curiosità!

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Bruschi / Marino

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip