(KIKA) - MILANO - Dopo lo scalpore del bacio tra Fedez e Rosa Chemical nel corso della serata finale del Festival di Sanremo, la successiva lite dietro le quinte tra Fedez e la moglie Chiara Ferragni e il lungo silenzio "di coppia" sui social, i Ferragnez erano attesi al varco per il primo evento pubblico di Chiara.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni: la fede c'è ancora!
Che c'è stato: il party Nespresso al ristorante Giacomo Arengario di Milano, una nuova partnership dell'imprenditrice digitale che, come Re Mida, trasforma in oro tutto ciò che tocca. Se sul black carpet è arrivata parte della famiglia Ferragni, Fedez brillava per la sua assenza. Chiara invece brillava di luce propria, anzi di Ermanno Scervino.
Questo infatti è il brand che ha firmato il suo outfit per la serata Nespresso: uno slipdress color ghiaccio impreziosito da cristalli con audaci spacchi sui fianchi, tanto essenziale quanto sofisticato e sensuale. A completare la raffinata mise, un paio di sandali color argento dai tacchi alti e sottili e un make-up metallico.
LEGGI ANCHE: Ferragnez, San Valentino in silenzio. È tutto fin(i)to?
L'occhio attento delle fashion addicted ha notato subito che l'outfit di Chiara Ferragni non era però una novità: nell'indossare questo modello della collezione primavera-estate 2023 la influencer era stata preceduta da Belen Rodriguez, che lo aveva sfoggiato per la puntata de Le Iene del 18 dicembre 2022.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, sono suoi gli outfit più "copiati" dalle star!
Belissime entrambe, hanno reso onore all'abito in maniera differente: da un lato, la conturbante bellezza latina di Belen, con capelli scuri e carnagione ambrata, ha messo in evidenza i bagliori del vestito, dall'altro il fascino quasi nordico e algido di Chiara Ferragni, con l'incarnato d'avorio e i colori freddi di occhi e capelli, ha creato un tutt'uno con la mise. Ma secondo voi, chi lo indossa meglio?