(KIKA) - NEW YORK - Spacchi inguinali, scollature vertiginose, trasparenze più che audaci, cutout maliziosi: a ciascuna diva il suo modo di sedurre il pubblico. C'è poi chi sceglie un abito accollatissimo ma talmente attillato da far risaltare ogni curva del corpo...
LEGGI ANCHE: Tale madre tale figlia: ecco da chi ha preso Beyoncè
Un esempio? L'abito in lamé giallo di Yousef Al Jasmi che Beyoncé ha scelto per presenziare al Tyler Perry Studios Grand Opening Gala di New York il 6 ottobre 2019. Sul corpo curvaceo della popstar, l'abito diventa quasi una seconda pelle, accarezzandone le curve e mettendole in risalto, un effetto che Beyoncé, fiera della propria figura, ricerca con costanza.
CHI LO INDOSSA MEGLIO?
Lo stesso abito era stato indossato da Keke Palmer sul red carpet degli MTV Video Music Awards: certo la figura della cantante ed ex modella è meno sinuoso, ma la particolare fattura dell'abito mette in risalto ogni curva.
LEGGI ANCHE: Mtv VMA 2019: gli arrivi sul red carpet
Sia Beyoncé sia Keke hanno raccolto i capelli: una coda lunga per la prima, uno chignon alto per la seconda. Quanto agli accessori, entrambe hanno optato per una clutch, verde per la moglie di Jay Z, dorata e a forma di telefono per la Palmer che ha così sdrammatizzato un outfit che poteva essere impegnativo e che richiede di essere indossato da una donna di forte personalità.
LEGGI ANCHE: Elsa Hosk e Lauren Hutton, chi lo indossa meglio?
Lo stile e la scelta di entrambe conferma che la personalità non difetta ma... chi lo indossa meglio?