Gossip
Hollywood - venerdì, 30 Ottobre 2020
Borat contro Trump: qual è il motivo di tanta acredine?
Secco botta e risposta tra il presidente e Sacha Baron Cohen. Ecco i fatti!
Borat, Sacha Baron Cohen - Los Angeles - 07-10-2020 - Borat contro Trump: qual è il motivo di tanta acredine?

(KIKA) -  HOLLYWOOD - Sono passati solo alcuni giorni dalla messa in onda su Amazon Prime Video di Borat 2 eppure il clima attorno alla pellicola incentrata sul personaggio più rappresentativo di Sacha Baron Cohen è già rovente.

GUARDA ANCHEMeghan Markle detesta i Trump e sfugge così dall'invito a cena..

Il lungometraggio dal titolo infinito, Borat Subsequent Moviefilm: Delivery of Prodigious Bribe to American Regime for Make Benefit Once Glorious Nation of Kazakhstan, è stato realizzato di nascosto durante la pandemia e non nasconde critiche al presidente Trump sin dal comico trailer, che mostra il presidente stringere la mano di Kanye West e parlare con Jeffrey Epstein, il miliardario morto suicida in carcere e accusato di sfruttamento della prostituzione minorile. “Non so cosa sia successo. Ma sapete, anni fa ha cercato di incastrare anche me fingendosi giornalista della Bbc. Io sono stato l’unico che ha detto, mai e poi mai. E’ un finto. Non lo trovo divertente. Non so nulla di lui tranne che ha cercato di imbrogliarmi. Per me è un verme”, la spifferata di uno dei collaboratori di Trump presenti sull’Air Force One.

Venuto a conoscenza del poco lusinghiero commento del Presidente, l’attore ha deciso di replicare via Twitter: “Donald, apprezzo la pubblicità gratuita per Borat. Neanch’io ti trovo divertente, eppure l’intero mondo ride di te. Sono sempre alla caccia di buffoni razzisti e dopo il 20 gennaio avrai bisogno di un lavoro. Parliamone”. Insomma, la faida tra l’attore premio Oscar e il presidente statunitense è apertissima e foriera di sketch. Nelle ultime ore infatti anche il Saturday Night Live ha sfruttato la scia della polemica.

GUARDA ANCHEKanye West pro Trump: l'attacco social di Lana Del Rey 

Ma la controversia promette una battaglia estenuante e ricca di colpi di scena.

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip