(KIKA) - LONDRA - Londra è pronta a premiare i suoi artisti: alla O2 Arena di Londra vanno in scena i Brit Awards 2018, detti anche Brits, che quest'anno vedono favoriti Dua Lipa, con cinque nominations, Ed Sheeran con quattro e Rag'n'bone con tre.
La popstar londinese di origine albanese ha incantato tutti, nel suo abito rosa a vaporose balze, con lungo strascico dietro ma mini davanti, per mettere in evidenza le bellissime gambe. Una nuvola sensuale ma romantica e per giunta solidale: in mano, infatti, la bella cantante ha una rosa bianca, così come le altre sue colleghe.
ROSE BIANCHE SUL RED CARPET
È il modo che i Brits hanno scelto per sostenere Time's Up, l'organizzazione a difesa delle vittime di molestie sessuali fondata da diverse celebrity di Hollywood in risposta allo scandalo sessuale che ha coinvolto il produttore Harvey Weinstein, in luogo delle mise nere che hanno caratterizzato gli ultimi Golden Globes e i BAFTA.
GUARDA ANCHE: BAFTA 2018: red carpet in total black contro le molestie
Sul red carpet dei Brit Awards hanno sfilato, oltrei ai tre artisti già citati, una splendida Rita Ora, un cigno bianco nel suo abito di piume, Lottie Moss che ha scelto il nude look con un lungo abito di pizzo trasparente, Pixie Lott in lavanda e spacco profondissimo, Kylie Minogue in rosso e Paloma Faith in lungo abito argento, Sam Smith, Justin Timberlake.
Ecco tutti i look sul tappeto rosso.
GUARDA ANCHE: