Gossip
Los Angeles - lunedì, 30 Aprile 2018
Buon compleanno Kirsten Dunst: l'attrice spegne 36 candeline
Una vita passata davanti all'obiettivo, tra premi e apprezzamenti!
Kirsten Dunst - Hollywood - 26-02-2017 - Buon compleanno Kirsten Dunst: l'attrice spegne 36 candeline

(KIKA) - LOS ANGELES - Buon compleanno Kirsten Dunst! L'attrice americana, nata a Point Pleasant il 30 aprile 1982, spegne 36 candeline.

LEGGI ANCHE: Kirsten Dunst: gli strepitosi scatti che celebrano la gravidanza

Una vita passata davanti all'obiettivo, prima quello del fotografo, visto che ha debuttato negli spot pubblicitari, poi quello della telecamera, che l'ha vista intraprendere una carriera lunga  e di successo: a soli 12 anni Intervista col Vampiro accanto a Tom Cruise, Brad PItt e Antonio Banderas, poi Spider-Man, con un bacio sottosopra che ha fatto storia!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cannes: Kirsten Dunst protagonista del nuovo film di Lars Von Trier Melancholia

DA INTERVISTA COL VAMPIRO ALLA PRIMA GRAVIDANZA

È stata diretta da registi importanti e anche controversi: Sofia Coppola l'ha voluta ne Il Giardino delle Vergini Suicide prima e in Maria Antonietta poi, Lars Von Trier in Melancholia. Il regista è persona non grata al Festival di Cannes nel 2011 ma ciò non impedisce alla sua protagonista di vincere il Prix d'Interpretation.

LEGGI ANCHE: Chi lo indossa meglio? Maria De Filippi e Kirsten Dunst

I 36 anni quest'anno porteranno a Kirsten il più bello dei regali: il suo primo figlio nato dall'amore con Jesse Plemons, conosciuto sul set di Fargo, l'uomo che ha riportato la serenità nella sua vita dopo le relazioni fallite con Garrett Hedlund e prima ancora con Jake Gyllenhaal, al termine della quale finì addirittura in rehab.

Cento di questi giorni, Kirsten!

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di pc

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip