(KIKA) - HOLLYWOOD - Una carriera in continua ascesa, alla faccia di di chi la criticava per aver abbandonato le Fifth Harmony, e una nuova love story da copertina con Shawn Mendes, nata durante le registrazioni della hit Señorita, l’esistenza da diva di Camila Cabello è ormai decollata, suggellando il nuovo status con l’acquisto di una spettacolare villa sulla Sunset Strip di Hollywood.
GUARDA ANCHE: Harry e Meghan, il tour nella loro casa vacanze spagnola
Quasi tre milioni e mezzo di dollari, tanto ha dovuto sborsare la cantante di origini cubane per assicurarsi una delle residenze più desiderate dalla ristrettissima cerchia di celebrità hollywoodiane: una villa in stile mediterraneo da 330 metri quadrati, costruita nel 1977 e soggetta a numerose ristrutturazioni durante i suoi quarant’anni di vita. La popstar ha acquistato la residenza da Uday Chopra, un importante attore di Bollywood diventato di recente produttore.
ENTRATE CON NOI
Situata come altre ville a cinque stelle su una strada di passaggio, la privacy è garantita da enormi alberi che schermano l’ingresso anteriore realizzato in vetro, oltre all’immancabile cortile recintato. I pavimenti dell’atrio sono realizzati con piastrelle color sabbia, nella camera padronale svetta un meraviglioso camino decorato, mentre la sala da pranzo include una isola e sedute in stile bar. Un altro camino scalda il salotto, che diventa un tutt’uno con il giardino grazie alle vetrate, mentre il bagno è composto da doppio lavabo e vasca.
GUARDA ANCHE: Camila Cabello e Shawn Mendes, è l'ora dell'amore!
Non indifferente il vicinato: la 22enne artista latinoamericana abita a pochissimi metri da Adam Levine, il batterista dei Queen Roger Taylor e Adam Lambert.
GUARDA IL VIDEO