(KIKA) - CANNES - Un abito Vivienne Westwood con un unicorno stampato durante il red carpet organizzato per la cerimonia d’apertura della 70esima edizione del Festiva di Cannes e adesso un originale miniabito rosa, quando c'è da presentarsi al cospetto dei fotografi, Elle Fanning non è mai banale.
La giovane attrice ha presentato durante la 70esima edizione del Festival di Cannes la pellicola, fuori concorso, How to talk to Girls at Parties, adattamento dell’omonima storia breve scritta da Neil Gaiman e diretta da John Cameron Mitchell.
Il film trascinerà il pubblico nella Londra suburbana degli anni 70, dove imperversano i Sex Pistols e ogni ragazzo vuole essere punk, come il protagonista Enn, interpretato da Alex Sharp, che una volta invitato al party esclusivo della regina del punk Bodicea, una inedita Nicole Kidman, incontrerà Zan, la Fanning, della quale si innamorerà a prima vista. Gli altri invitati alla festa però si riveleranno presto degli alieni giunti sulla Terra per preparare un misterioso rito di passaggio.