(KIKA) - CANNES - Déjà-vu, Nicole Kidman sulla postazione photocall della 70esima edizione del Festival di Cannes, una scena che vive la quarta replica: la diva australiana infatti ha già presentato tre progetti.
GUARDA LA GALLERY
La diva australiana è in corsa per la Palma d’Oro con il lungometraggio The killing of a sacred deer di Yorgos Lanthimos, s’è tolta lo sfizio di presentare il film fuori concorso How to talk to girls at parties di John Cameron Mitchell e promuovere la serie tv Top of the Lake: China Girl, ma adesso arriva il pezzo forte: The beguiled di Sofia Coppola, anch’esso in concorso.
Insieme a Elle Fanning, anche questo binomio s’è già visto per How to talk to girls at parties, Colin Farrel e Kirsten Dunst corre per la Palma d’Oro nella pellicola della celebre regista, il titolo italiano è L’inganno.
La pellicola racconta la storia di un soldato nordista che durante la guerra civile americana viene gravemente ferito e trova rifugio nel collegio femminile diretto da Miss Martha, Nicole Kidman, con l'aiuto di Miss Edwina, Kirsten Dunst. L'uomo si accorge che entrambe le donne sono attratte da lui e in un primo momento pensa di approfittare della situazione; diventerà invece prigioniero.