Gossip
Milano - lunedì, 28 Dicembre 2020
Il 2021 inizia con Vasco e Roberto Bolle, ma non solo
Lo show di Capodanno diretto dal ballerino andrà in onda su Rai1 alle 21:20.
Roberto Bolle - Sanremo - 13-02-2016 - Il 2021 inizia con Vasco e Roberto Bolle, ma non solo

(KIKA) - Roberto Bolle sarà il protagonista del Capodanno 2020-2021, ma al suo fianco si avvicenderanno numerose star, tra cui Vasco Rossi.

 

GUARDA ANCHE: Addio 2020, lo speciale

 

Il primo nome che è stato annunciato è stato quello di Vasco Rossi che ci regalerà la sua nuova canzone. Vasco ama la danza e ama il teatro, ha anche collaborato con la Scala in passato. C’è questa unione di due mondi diversi che troveranno un punto di incontro che farà sognare tutti. Lo vedrete. Raramente si trovano punti di incontro ideali, di rara bellezza. Il pezzo con Vasco Rossi è stato registrato ad ottobre all’Ansaldo che abbiamo arredato con sculture prese in prestito da scenografie alla Scala. L’abbiamo fatto diventare un luogo magico. Vasco, sì, ballerà con noi, ballerà a suo modo come fa durante i concerti. Noi balleremo davanti a lui e lui davanti a noi. Sono rimasto colpito dalla sua generosità, ha dato il 100% a questo pezzo, non si è tirato indietro. Io nei concerti di Vasco Rossi? Ne abbiamo parlato, sì. Abbiamo parlato della speranza che gli spettacoli, perlomeno in estate, possano riprendere”, aveva scritto sui social il popolare ballerino.

 

GUARDA ANCHEVade retro 2020! Cin cin, anche in videchat! 

 

Lo show di Capodanno andrà in onda su Rai1 alle 21:20, alla conduzione ci saranno gli attori Stefano Fresi, Francesco Montanari, mentre in diverse vesti si alterneranno sul palco Michelle Hunziker, Miriam Leone, Ghali, Diodato e Fabio Caressa.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip