(KIKA) - MILANO - La sprezzante ironia di Luciana Littizzetto questa volta ha portato a una clamorosa gaffe, per giunta mettendo in grande imbarazzo la collega Filippa Lagerback.
GUARDA ANCHE: Cucinotta: la foto con gaffe che fa infuriare i fan
Il fattaccio è andato in scena durante l'ultima puntata della trasmissione Che Tempo Che fa, condotta come di consueto da Fabio Fazio. La comica torinese si è seduta sul bancone a forma d'acquario del conduttore e ha iniziato a tirare frecciatine in tutte le direzioni, fin qui nulla di clamoroso o insolito.
GUARDA LA GALLERY
La gaffe ha iniziato a prendere forma quando la Littizzetto ha deciso di far notare allo studio e ai telespettatori che il volto della showgirl svedese mostrava un cambiamento radicale rispetto al recente passato.
GUARDA ANCHE: Con le rughe e bellissime, viva la genuinità!
Appigliandosi alle passate dichiarazioni della Lagerback, che si è sempre detta contraria alla chirurgia estetica, la Littizzetto ha fatto notare che il neo sopra il labbro della collega era sparito. Dopo le iniziali risatine del pubblico, la Lagerback s'è spazientita e ha offerto la sua tesi, rimarcando la caduta di stile della Littizzetto: "Grazie per aver messo in piazza il mio privato, ma Il mio medico mi ha consigliato di rimuoverlo perché stava crescendo e poteva diventare un neo pericoloso". Gelo in studio e capo chino della opinionista piemontese, che s'è subito resa conto della gaffe.
GUARDA IL VIDEO