Reali
Los Angeles - mercoledì, 16 Maggio 2018
Doria Ragland, la donna che (forse) porterà Meghan all'altare
Ecco come descriveva la madre nel suo blog: "Dreadlocks. Anello al naso..."
Doria Radlan, Doria Ragland - Los Angeles - 21-11-2017 - Doria Ragland, la donna che (forse) porterà Meghan all'altare

(KIKA) - WINDSOR - Come per tutti i matrimoni, gli ultimi giorni sono pieni di imprevisti che aggiungono stress a un evento già carico di per sé di grandi emozioni. Quello di Meghan Markle e del principe Harry non è da meno, anzi! Con la conferma a tre giorni dalla nozze che il padre della sposa non potrà accompagnarla all'altare, i bookmaker sono scatenati sul suo sostituto.

GUARDA ANCHE: Thomas Markle verrà operato: alle nozze non ci sarà 

Non avendo invitati altri membri della sua famiglia, la ex attrice americana non può che guardare a quella del futuro marito: si è parlato del suocero Carlo e del cognato William, ma la persona di cui tutti parlano è Doria Ragland, la madre di Meghan, il cui arrivo era già previsto in auto insieme alla sposa. Se così fosse, la coppia avrebbe un precedente di tutto rispetto: in assenza del marito Alberto, morto oltre 20 anni prima, la regina Vittoria nel 1885 accompagnò la figlia Beatrice all'altare. 

GUARDA ANCHE: Meghan Markle: strappo al protocollo durante le sue nozze 

Alcuni mesi fa, sul suo blog The Tig, Meghan Markle parlava così della madre:

"Dreadlocks. Anello al naso. Istruttrice di yoga. Assistente sociale. Spirito libero. Amante delle patatine e della torta di limone. E se il dj mette il classico soul di Al Green Call Me, preparatevi. Inizierà a muovere il suo bacino nel ballo più dolce che abbiate mai visto, muovendo la testa e schioccando le dita come avesse iniziato a ballare nel grembo materno. E sorriderete. Non sarete in grado di trattenervi. La guarderete e proverete immensa gioia. Sto parlando della mia mamma". 

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali