(KIKA) - Chi può rinunciare a una nuvola di zucchero filato quando va al luna park? È una tentazione troppo forte! Ma se temete per la vostra linea, sappiate che non c'è bisogno di mangiarlo: basta... indossarlo! Non ci credete? Allora guardate la creazione di Giambattista Valli che ha affascinato sia Dua Lipa sia Chiara Ferragni... e non solo loro!
CHI LO INDOSSA MEGLIO?
La cantante inglese di origine albanese lo ha scelto per partecipare ai Brit Awards 2018 che l'hanno vista prima fare incetta di nomination e poi trionfare sul palco: un abito asimmetrico, cortissimo davanti, fornito di lungo e ingombrante strascico dietro, un trionfo di balze di tulle con il solo accenno di un fiocchetto nero in vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chi lo indossa meglio? Amal Alamuddin o Lupita Nyong'o in Giambattista Valli
Un modello molto simile a quello indossato da Chiara Ferragni per uno shooting a Parigi, una foto che la fashion blogger più ricca e popolare del mondo ha postato sul proprio profilo Instagram lo scorso novembre.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Gisele Bundchen nuove testimonial Intimissimi
Non c'è due senza tre, però: così, anche Rihanna ha ceduto al rosa confetto di un modello Giambattista Valli per la prima mondiale di Valerian a Hollywood. Il suo abito, però, era decisamente meno impegnativo: niente balze, e uno strascico lungo ma senza balze.
LEGGI ANCHE: Chi lo indossa meglio? Kendall Jenner e Poppy Delevingne in Giambattista Valli
Per completare il look, ognuna delle tre bellezze ha fatto una scelta diversa: sandali neri per Dua Lipa, decolleté ton sur ton per Chiara Ferragni, sandali panna con cinturini fino al ginocchio per Rihanna.
Guardatele con attenzione e poi scegliete: chi lo indossa meglio?
GUARDA ANCHE: