(KIKA) - COPENHAGEN - Sono nate commoner, ma un giorno saranno regine; sono entrambe mamme e non una volta sola; hanno entrambe lunghi capelli castani e una struttura fisica asciutta e dalle forme poco pronunciate: si sprecano le similitudini tra Kate Middleton, oggi duchessa di Cambridge, sposa del principe Willliam, e Mary Donaldson, per tutti la principessa Mary, moglie del principe ereditario Frederick di Danimarca. A quelle già citate, se ne aggiunge una: un gusto molto simile in fatto di abiti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chi lo indossa meglio: Kate Middleton o Mary di Danimarca?
LO STILE È LO STESSO
Non parliamo di imitazione, almeno non conclamata, ma è evidente che entrambe prediligano lo stesso stile: semplice, misurato, dai colori tenui e con un nonsoché di romantico. È già successo che abbiano indossato lo stesso abito, il wrap dress blu del brand Issa che Kate sfoggiò al suo fidanzamento, ma a ben vedere quella volta non è stata proprio l'unica.
LEGGI ANCHE: Federico di Danimarca, una festa che dura una settimana
Anche l'abito in pizzo traforato che la principessa Mary ha sfoggiato recentemtente per il 50esimo compleanno del marito Frederick ricorda molto l'abito in pizzo sangallo indossato da Kate durante il viaggio in Australia e Nuova Zelanda. Se volete scoprire, quante volte le due principesse si sono... "scambiate" il look, non avete che da sfogliare la gallery!
GUARDA ANCHE: