(KIKA) - CANNES - Può un abito farsi in quattro? Sì, se sono quattro le celebrities che scelgono di indossarlo, ognuna alla sua maniera e secondo la sua fisicità. Come è successo per l'abito in lamé di Alexandre Vauthier sfoggiato sul red carpet del Festival di Cannes da Tina Kunakey, la giovane e sensuale fidanzata di Vincent Cassel.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chi lo indossa meglio? Cara Delevingne e Bella Hadid
ALEXANDRE VAUTHIER SI FA IN 4: CHI LO INDOSSA MEGLIO?
Un abito a portafoglio dalla linea semplice ma dall'effetto esagerato, caratterizzato dalla profondissima scollatura e tenuto insieme solo dalla cintura nera in vita. Difficilissimo da portare e appannaggio, infatti, di modelle che sanno come rendergli giustizia con il loro portamento. Oltre a Tina, lo hanno indossato Cara Delevingne alla première di Valerien, Bella Hadid in passerella durante la Paris Fashion Week e Irina Shayk sul red carpet di Intimissimi On Ice, scegliendolo però in verde e, unica tra tutte, con il reggiseno bene in vista essendo testimonial del brand di lingerie.
LEGGI ANCHE: Chi lo indossa meglio? Irina Shayk e Bella Hadid
Una vestibilità poco gestibile in grado però di mettere in evidenza la fisicità di ognuna, mettendo a confronto le forme asciuttissime di Cara Delevingne e Bella Hadid e la procacità di Tina Kunakey. Tenuto conto di tutto, davvero difficile decidersi e dire chi lo indossa meglio.
GUARDA ANCHE: