(KIKA) - CHESHIRE - Per Meghan Markle è arrivata la prova del nove: senza il supporto del marito, il principe Harry, la duchessa del Sussex ha accompagnato la regina Elisabetta II nel Cheshire. Se l'etichetta non è stata osservata alla perfezione, con qualche scivolone di stile dell'ex attrice, l'atmosfera era invece molto rilassata e la bellezza di Meghan sfavillante.
LEGGI ANCHE: Meghan Markle, con la regina Elisabetta è uno spasso
Merito anche dell'outfit scelto: un tubino bianco sotto il ginocchio con una cappa-coprispalle per evitare di incorrere nello stesso faux pas di stile di Trooping the Colour. Un abito firmato Givenchy come il bellissimo abito da sposa della duchessa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Royal Wedding: "L'abito da sposa di Meghan è un plagio"
Come l'abito nuziale, anche questa mise non è stata delle più originali: ricorda infatti da vicino un altro outfit, indossato da Angelina Jolie alla première londinese di Unbroken nel 2014 e firmato Ralph & Russo.
CHI LO INDOSSA MEGLIO?
LEGGI ANCHE: Angelina Jolie, Regina d'Inghilterra per un giorno
Tra i due capi poche differenze: più severo e lineare il modello della Markle, con la vita sottolineata da una cintura nera, più vezzoso e sexy quello scelto dalla Jolie, con spacco sul retro e una ripresa glamour sulla cappa.
Tra l'ex attrice oggi duchessa e l'attrice da Oscar ma con incarichi umanitari, chi lo indossa meglio?
GUARDA ANCHE: