(KIKA) - LOS ANGELES - Prima di prepararsi per un evento importante, magari addirittura per un red carpet, una bella doccia è l'ideale: poi, con l'accappatoio indosso, si può decidere cosa indossare per la serata. Tuttavia c'è anche chi non arriva a quest'ultimo step e sul tappeto rosso ci arriva proprio... con l'accappatoio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rita Ora in accappatoio & co: i look più strani delle star
È stato il caso di Rita Ora agli ultimi MTV EMA che ha calcato il red carpet indossando un lungo e candido accappatoio con asciugamano in testa en pendant: si trattava di un capo firmato Palomo Spain, che la cantante ha abbinato a un trucco impeccabile, gioielli vistosi e decolleté con cristalli.
LEGGI ANCHE: MTV EMA 2017: è il trionfo di Shawn Mendes
RITA O TARAJI P. HENSON: CHI LO INDOSSA MEGLIO?
Un look davvero sopra le righe che ha lasciato tutti sbalorditi e che si riteneva potessere rimanere un unicum... finché anche Taraji P. Henson alla première mondiale di Tyler Perry's Acrimony: l'attrice di Empire ha indossato un modello di Roberto Cavalli, abbinato a sandali con cristalli e a un trucco madreperlato e ai capelli lasciati lisci e lunghi sulle spalle, un dettaglio che con il look di Rita Ora non avevamo avuto modo di apprezzare!
LEGGI ANCHE: Chi lo indossa meglio: Miley Cyrus o Taraji P. Henson?
A entrambe, l'accappatoio consente di mettere in mostra le splendide gambe grazie all'ampio spacco. Ma chi lo indossa meglio?
GUARDA ANCHE: