- mercoledì, 23 Gennaio 2019
Chiara Ferragni cornuta e mazziata? La verita' di Fedez
Dopo il polverone sollevato a Verissimo da Corona, il rapper prova a fare chiarezza.
Chiara Ferragni cornuta e mazziata? La verita' di Fedez

(KIKA) - MILANO - "Silvia mi ha tradito molte volte, mi tradì anche con Fedez. Ho cominciato io, poi lei lo ha fatto per ripicca". Le scottanti rivelazioni di Fabrizio Corona ai microfoni di Verissimo hanno generato come da copione un polverone che si trascina da giorni sui social, trovando una vetrina anche in uno dei programmi di punta del piccolo schermo, come Striscia la Notizia.

GUARDA ANCHE: Fedez/Provvedi, arriva la risposta di Chiara Ferragni a Corona

Raggiunto da Valerio Staffelli per la consegna del tapiro d'oro, il rapper e ormai ex giudice di X Factor ha fatto chiarezza sulla vicenda, precisando che sì, una storia con la Provvedi c'è stata, ma le date non coincidono con quelle svelate da Corona negli studi di Silvia Toffanin.

"Si è dimenticato le date, probabilmente per fare promozione al libro - l'edordio di Fedez - L'ho conosciuta, diciamo, molti anni fa. Preferisco non esasperare e non mettere in piazza queste cose. Aspetterò di scrivere un libro anche io. Silvia la vedevo 4-5 anni fa, quando non conoscevo ancora Chiara. Ma è una cosa che si sapeva già".

GUARDA ANCHE: Corona show: "Silvia mi tradì con Fedez", e perde un dente in tv

Adesso non resta che ascoltare l'unica campana che manca al coro, quella di Silvia Provvedi.Dopo le rivelazioni di Corona infatti, sia la Ferragni sia Fedez hanno detto la loro.

Ultimi video
Ultime gallerie