(KIKA) - MADRID - Chiara Ferragni è stata la regina di Madrid per una notte, la sua notte: quella in cui le è stato tributato un importante omaggio da Glamour Spain che l'ha eletta la donna più influente dell'anno.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni è la donna più influente dell'anno per Glamour
Per la serata, la fashion influencer di Cremona, oggi testimonial Lancome e apprezzata designer, ha scelto un lungo abito plissettato di Zuhair Murad, dalle spalline sottolissime e dalle delicate sfumature pastello: un vero arcobaleno cui la plissettatura dona un romantico e a suo modo vaporoso, seppur leggero, effetto farfalla.
CHI LO INDOSSA MEGLIO?
Lo stesso effetto che, con l'identico abito, aveva raggiunto anche Claudia Schiffer sul blue carpet della première londinese di Rocketman, il biopic sulla vita di Elton John interpretato da Taron Egerton: mentre la modella tedesca ha lasciato la fluente chioma bionda sciolta sulle spalle, Chiara Ferragni ha raccolto i capelli in un classico chignon.
LEGGI ANCHE: Claudia Schiffer porta l'arcobaleno alla première di Rocketman
Meglio la giovane fashion influencer o la statuaria ex top model che ha fatto la storia del fashion? Giudicate voi chi lo indossa meglio...