(KIKA) - NOTO - Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez è stato certamente l'evento mediatico del weekend: una festa di tre giorni, una città barocca, Noto, che ha cambiato la sua fisionomia trasformandosi in un romantico luna park e una coppia romantica e tanto, tanto social. A questo aggiungete un evento fashion davvero corposo, con tanti cambi d'abito da parte della sposa, tutti firmati Maria Grazia Chiuri per Dior.
LEGGI ANCHE: Matrimonio #TheFerragnez: i cambi d'abito della sposa
Oltre allo scenografico abito da sposa, una tutina in candido pizzo con monumentale gonna di tulle multistrato con spacco che nella sua modernità ricordava l'abito nuziale di Grace Kelly, ad attirare gli sguardi è stato il vestito scelto da Chiara Ferragni per la festa: un abito a bustier con ampia gonna in tulle, su cui si potevano leggere le parole della canzone che Fedez dedicò alla sposa all'Arena di Verona, quando si inginocchiò per chiedere la sua mano.
LEGGI ANCHE: Eros Ramazzotti condivide con i fan le foto delle nozze
Vi sembra di averlo già visto? È così: una abito molto simile lo indossò Marica Pellegrinelli alla sua festa di nozze con Eros Ramazzotti, con le parole d'amore accompagnate da pentagramma e note musicali. Era un abito di Valentino, ma a crearlo fu la stessa Maria Grazia Chiuri, che allora (era il 2014) lavorava per il couturier di Voghera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Marica Pellegrinelli e Katy Perry: chi lo indossa meglio?
A differenza di quello di Marica Pellegrinelli, l'abito di Chiara Ferragni era personalizzato, un po' come il velo dell'abito da sposa Versace di Angelina Jolie, decorato con i disegni dei figli dell'attrice e Brad Pitt.
Chiara Ferragni e Marica Pellegrinelli: chi lo indossa meglio?