(KIKA) - ROMA - Le falcate di Chiara Ferragni sul tappeto rosa dell’Auditorium Conciliazione mandano in visibilio il pubblico romano accorso per la presentazione del docu-film: Chiara Ferragni Unposted.
GUARDA ANCHE: Venezia 76: Ferragnez, lo sbarco al Lido da veri divi
Il debutto era arrivato alla 76esima edizione del Festival di Venezia, poi il clamoroso record del film evento, uscito nelle sale per un numero limitato di giorni, che aveva incassato di più in Italia, e adesso il debutto online sulla piattaforma Amazon Prime: Chiara Ferragni, come sempre accompagnata da Fedez, si conferma un fenomeno di costume impareggiabile tra le mura italiane.
LE STAR SUL RED CARPET ROMANO
Elegantissima in un abito da mille e una notte griffato Giambattista Valli, l’influencer ha richiamato sul pink carpet capitolino un gran numero di star: Laura Chiatti, Diana Del Bufalo, Michela Quattrociocche e Ariadna Romero, solo per citarne alcune. La Ferragni ha concesso anche una battuta ai cronisti, porgendo l'altra guancia nei confronti degli haters: “Ci ho avuto a che fare dai miei primi post a 16-17 anni. Ora cerco di rispondergli in maniera ironica, provo a trasformare il loro odio in qualcosa di cui ridere insieme. L'importante è non farsi influenzare, seguire la propria visione”.
GUARDA ANCHE: Venezia 76, è la notte di Chiara Ferragni: Unposted
Questa la sinossi del docu-film
Chi è davvero e come si diventa Chiara Ferragni? Come si evolve una società basata sempre di più sui like di Facebook, che comunica le notizie più importanti tramite i post di Twitter, in cui chiunque può aprire un blog, parlare col resto del mondo e costruirsi una fama da solo? Che ruolo hanno i mass media, nell’epoca della rivoluzione culturale dei social? Quali sono le aspettative delle ragazze che sognano di diventare Chiara Ferragni e a quale modello femminile aspirano? Queste sono solo alcune delle domande a cui il film intende dare una risposta.
GUARDA IL VIDEO