(KIKA) - MILANO - Nell'epoca dei social network i fan sono attenti a qualsiasi particolare, pronti a criticare i loro beniamini anche su un argomento delicato come la gravidanza. È il caso di Chiara Ferragni, che si è trovata quasi a dover giustificare la propria magrezza, nonostante sia in dolce attesa di ormai sette mesi. A detta di molti utenti infatti, The Blonde Salad sarebbe troppo magra per uno stato interessante giunto a quel punto.
GUARDA ANCHE Chiara Ferragni e non solo: incinte senza pancia!
"Sono alta 1 metro e 77 centimetri, prima di rimanere incinta pesavo 57 chili e ora ne penso 67", Ferragni si è sentita in dovere di informare il web sui numeri della sua bilancia dopo settimane di polemiche sulla sua gravidanza.
L'influencer aspetta il primo figlio da Fedez e spesso mostra il pancino, le ecografie e gli esiti delle visite mediche ai suoi follower. In molti però, anziché congratularsi si sono improvvisati ginecologi per criticare l'avanzamento della gravidanza.
GUARDA ANCHE Anche nel 2018 la cicogna farà gli straordinari
"Mangiati un piatto di lasagna che fa bene al bambino, sei troppo magra", "Non pensare alla linea ma alla tua creatura: devi mangiare di più", "Io quel pancino lo avevo a quattro settimane", "Hai la mia stessa pancia quando bevo troppa birra", "Sei sicura di essere a 7 mesi? Non hai pancia", "Sette mesi? Non sembri neanche incinta!", questi sono alcuni dei commenti lasciati dagli utenti sotto le foto senza maglietta di Chiara Ferragni.