(KIKA) - LOS ANGELES - Allattare un bambino e condividere il momento sui social network è diventata una mania per molte star dello spettacolo. L'ultimo personaggio a farlo è stata Chrissy Teigen che da poco diventata mamma, si è fatta immortalare su Instagram dal marito John Legend intenta a utilizzare il tiralatte in automobile.
GUARDA ANCHE Megan Gale & C, quelle che allattano sui social
"Mia moglie è fantastica. Mi sta portando a cena ma è comunque impegnata a fare la mamma", così il cantante ha fatto i complimenti alla bellissima moglie sui social network.
Nonostante la cosa faccia storcere il naso a molti, tra i più conservatori, che considerano il gesto un'ostentazione e che preferirebbero rimanesse nella sfera intima, allattare è la cosa più naturale del mondo e in un mondo sempre più social appare normale condividere anche questo gesto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Leone & C: appena nati e già sono delle star dei social
L’allattamento condiviso sui social è sempre stato un argomento controverso. In passato Instagram aveva addirittura deciso di etichettare come contenuto sessualmente esplicito una serie di immagini in cui venivano immortalate giovani madri senza veli che allattavano i loro neonati.