(KIKA) - ROMA - La prova del cuoco si è aperta con una puntata speciale che ha visto sfidarsi ai fornelli maschi contro femmine.
LEGGI ANCHE: Claudio Lippi contro Carlo Conti: "In TV lavora solo lui!"
Alla conduzione come sempre Elisa Isoardi ma la vera novità è la presenza al suo fianco di Claudio Lippi. “Siate sempre con me, io vi voglio molto bene”, ha detto il conduttore che in passato aveva confessato le difficoltà a trovare lavoro: "I programmi che farei sono tutti occupati. Tu credi di poter togliere Conti dai 73 programmi che fa ogni anno?", aveva detto ospite da Caterina Balivo.
I cuochi, divisi tra le squadre di Pomodoro Rosso e Peperone Verde, si sono scontrati fin dalla Prima Manche, a tema piadina, interpretato da Daniele Reponi e Alessandra Spisni.
LEGGI ANCHE: Claudio Lippi compra un cuore per la moglie - Kika Press
Poi Sergio Barzetti e Angelica Sepe si sono esibiti nelle due Prove Individuali, mentre la Gara Finale ha visto scontrarsi tra Ginevra Antonini e Pasquale Rinaldo. A commentare e votare, una giuria di tre esperti: la chef Cinzia Fumagalli, il critico gastronomico Lorenzo Sandano e lo storico di cucina Carlo Spallino Centonze.