(KIKA) - SANREMO - L’edizione 2021 del Festival della Canzone Italiana di Sanremo sarà oltremodo sperimentale per permettere agli italiani di: “vivere una rinascita”, il mantra speso dal direttore artistico Amadeus.
GUARDA ANCHE: Sanremo 2021: la lista dei BIG in gara. Ed è già polemica
“Ho sempre detto che non si può fare Sanremo senza pubblico, per me è fondamentale, sennò non sarebbe una rinascita, sarebbe un Sanremo sotto Covid. Bisogna organizzarsi bene per far sì che sia un pubblico sotto controllo, probabilmente sempre lo stesso. Va ripensata tutta la situazione”, ha aggiunto il conduttore, confermando che l’opzione di ospitare sulla Costa Smeralda i 400 membri del pubblico durante i giorni della rassegna, sotto un regime di strettissimo controllo è: “da tenere assolutamente in considerazione”.
Amadeus aveva poi aggiunto alcuni particolari sulla gestione degli ospiti: “Avendo 26 cantanti in gara, avremo probabilmente qualche ospite in meno. Ma ci sarà un grande spettacolo”. Una anticipazione che ha trovato conferma con l’ingaggio per tutte e cinque le serate del calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic. "Posso ufficializzare che in tutte le cinque sere del Festival di Sanremo ci sarà Zlatan Ibrahimovic, senza saltare nessuna partita del Milan. Un altro colpo di Sanremo".
GUARDA ANCHE: Costa Smeralda, alla scoperta della nuova Ammiraglia
Il fuoriclasse svedese non sarà solo, insieme a lui, per tutte e cinque le serate ci saranno anche due assoluti protagonisti della precedente edizione: Achille Lauro, anche lui in veste di ospite fisso, ed Elodie a vestire i panni della co-conduttrice.