(KIKA) - MILANO - I giudici della Corte d'Appello di Milano hanno ridotto a sei mesi la condanna di Fabrizio Corona, riconoscendo all'ex re dei paparazzi le attenuanti per la vicenda degli oltre 2,6 milioni di euro trovati nel controsoffitto della casa della sua collaboratrice Francesca Persi, e in due cassette di sicurezza in Austria.
LEGGI ANCHE:Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli, dietro la rottura c'è lei
Il denaro è stato dissequestrato. "Dedico questa vittoria a mio figlio",ha detto Corona durante la lettura della sentenza, mentre l'avvocato Ivano Chiesa ha commentato: "Abbiamo stravinto".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Fabrizio Corona, c'è il ritorno di fiamma con Belen?
Come riporta Repubblica, l'ex re dei paparazzi si è rivolto anche ai giornalisti: "Quando è scoppiata questa indagine tutti voi mi avete dato del mafioso, di chi ricicla soldi sporchi della malavita. Mi sono fatto sei anni di galera e oggi mi danno sei mesi, giusto perché non potevano assolvermi e mi restituiscono anche gli ultimi soldi".
LEGGI ANCHE:Epic Fail Fabrizio Corona. Il fotoritocco è esagerato?
Insieme a Corona, in Tribunale c'era anche il figlio sedicenne Carlos Maria, avuto dalla relazione con Nina Moric. La vittoria è arrivata quindi, e adesso non resta che riprendersi anche la vita privata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Favoloso distrugge Corona: "Che cosa ne sai tu?"?
Dopo la rottura con Zoe Cristofoli e con Silvia Provvedi che ora parteciperà al Gf Vip, Fabrizio ha deciso di riappacificarsi con la madre di suo figlio e a tal proposito ha dettoin esclusiva a Verissimo (la puntata andrà in onda sabato 22 settembre): "La verità è che non siamo mai stati una coppia (parla di Provvedi)...penso di non averla mai amata. Le donne della mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belen Rodriguez".
LEGGI ANCHE:Addio Corona: Silvia Provvedi rompe il silenzio su Instagram?
E non è tutto. Sempre nel salotto di Silvia Toffanin, Corona ha svelato: "Nina è la persona più buona che esista sulla faccia della terra ma è anche una persona molto problematica. E molti problemi nascono per colpa mia. Dopo anni ho ricucito finalmente i rapporti: io le persone buone me le porto dietro tutta la vita. Secondo me è ancora un po' innamorata di me ma con Nina non tornerò mai insieme, però starò con lei tutta la vita. Il mio sogno è prendere una casa grande negli Stati Uniti e andarci a vivere tutti insieme".