(KIKA) - Le restrizioni dettate dall’emergenza coronavirus non hanno limitato gli atteggiamenti sopra le righe di chi vive costantemente in regime di sovraesposizione mediatica.
GUARDA ANCHE: Belen nella bufera: "Diffonde fake news sul coronavirus"
Poco importa che in questo periodo storico significhi puntarsi addosso l’obbiettivo di un dispositivo personale, invece che mettersi in posa di fronte alle telecamere in uno studio. Imprudenza, provocazioni o semplicemente scivoloni a livello comunicativo? Forse una combinazione di tutto ciò, resta il fatto che c’è ancora chi scherza col fuoco e con la salute altrui: dallo sprezzante medico nonché presentatore inglese Christian Jessen, passando per il calciatore spagnolo Diego Costa e arrivando fino a una donna che aveva fatto della classe la sua personale cifra stilistica, Carla Bruni.
L’ex première dame è finita sotto accusa a causa di un gesto risalente ad alcuni giorni precedenti al regime di quarantena imposto dalle autorità, una burla simile a quella che aveva visto protagonista anche l’attaccante dell’Atletico Madrid e che ha obbligato la moglie di Nicolas Sarkozy a porgere le scuse sui suoi canali social
GUARDA ANCHE: Justin Bieber sbaglia tutto contro il coronavirus
Ecco gli scivoloni comunicativi dei vip e non c’è solo Carla Bruni.