Gossip
Anaheim - lunedì, 26 Agosto 2019
D23 Expo 2019: arriva anche il film su Crudelia De Mon
La Disney svela i progetti futuri. La perfida villain avrà il volto di Emma Stone.
Emma Stone - Anaheim - 26-08-2019 - D23 Expo 2019: arriva anche il film su Crudelia De Mon

(KIKA) - ANAHEIM - Il pianeta Disney mette in vetrina i progetti per i due anni a venire al tradizionale appuntamento D23 Expo, organizzato come sempre nella cornice di Anaheim: film, live action, ma anche molti progetti per il piccolo schermo, puntando su nuove animazioni e dando anche nuova linfa ai classici della Marvel, Pixar, Star Wars, Walt Disney Studios, National Geographic.

GUARDA ANCHE: Ufficiale, il sequel di Matrix si farà! I dettagli

Il 27 novembre è la data in cui approderà nelle sale cinematografiche l’atteso secondo episodio di Frozen, Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, mentre Angelina Jolie ha presentato sul palco californiano Maleficent – Mistress of Evil.  L’ex signora Pitt ed Elle Fanning saranno  affiancate da Michelle Pfeiffer, Chiwetel Ejiofor, Sam Riley, Harris Dickinson, Ed Skrein, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Questa avventura epica inizia diversi anni dopo gli eventi di “Maleficent”, in cui abbiamo scoperto che cosa indurì il cuore della cattiva Disney più celebre al punto di spingerla a perseguitare la piccola Principessa Aurora. Questa volta verrà esplorata la relazione fra Malefica e Aurora, fra nuove alleanze e sfide ancora più difficili, nella lotta per proteggere la brughiera e le magiche creature che la popolano.

GUARDA LA GALLERY

Il boato di stupore più grande l’ha però raccolto l’annuncio del film su Crudelia De Mon: la perfida villain de La carica dei cento e uno avrà il volto di Emma Stone. C’è poi il secondo episodio di Mulan: la figlia maggiore di un anziano e onorato guerriero, Hua Mulan è vivace, determinata e svelta. Quando l'Imperatore decreta che un uomo per famiglia deve prestare servizio nell'esercito imperiale, interviene per prendere il posto padre malato, spacciandosi per Hua Jun e diventando uno dei più grandi guerrieri cinesi di sempre. Ci sarà poi il ritorno di Obi-Wan Kenobi nella serie Star Wars The Mandalorian.

GUARDA ANCHE: Bombshell, l'incredibile trasformazione di Charlize Theron

Queste le parole del presidente della divisione a capo di Disney Kevin Mayer: “Per un secolo Disney ha ispirato il pubblico attraverso generazioni e generazioni, oggi vogliamo portare agli spettatori tutti i nostri personaggi, direttamente a casa attraverso lo streaming”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Bruschi / Marino

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip