Musica
- mercoledì, 27 Ottobre 2021
Dalle strade di Roma ai Rolling Stones, l'ascesa dei Måneskin
E il 14 novembre si esibiranno sul palco degli MTV Emas 2021.
Maneskin - Milano - 19-10-2017 - Dalle strade di Roma ai Rolling Stones, l'ascesa dei Måneskin

(KIKA) - NEW YORK - La carriera dei Måneskin è no stop. La band romana ha conquistato prima di tutti la giuria di XFactor, che li aveva voluti nel programma nel 2017. Sotto la guida di Manuel Agnelli sono arrivati secondi e da quel successo non si sono più fermati. 

LEGGI ANCHEManeskin avanti tutta: lo show per la tv svedese

Dopo aver vinto Sanremo, quest'anno, sono entrati in gara all'Eurovision e hanno raggiunto il gradino più alto del podio anche in quell'occasione, riportando il titolo in Italia e facendo innamorare il pubblico di tutto il mondo. Tant'è che ora sono stati ospiti da Jimmy Fallon nel suo amatissimo show e durante la puntata il conduttore ha annunciato un'altra grande novità: i Måneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas, il 6 novembre. 

GUARDA ANCHE: Maneskin, bagno di folla in Russia dopo il disco d'oro negli USA

Non da ultimo, si esibiranno per la prima volta sul palco degli EMA. La band, che ha recentemente pubblicato il nuovo singolo "MAMMAMIA", ha 3 nomination per "Best Rock", "Best Group" e “Best Italian Act”.

Gli “MTV Emas 2021”si svolgeranno nel Papp László Budapest Sportaréna in Ungheria e saranno trasmessi in diretta su MTV in quasi 180 paesi domenica 14 novembre. In Italia, l’evento andrà in onda a partire dalle 20.00 con il Pre Show e dalle 21.00 con il Live Show su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704).

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Musica