(KIKA) - LOS ANGELES - In occasione della reunion del cast di Dawson's Creek, organizzata da Entertainment Weekly a 20 anni dalla fine della celebre serie anni Novanta, l'ideatore della stessa, Kevin Williamson, si è immaginato cosa farebbero oggi i protagonisti dello show. Ma dove eravamo rimasti? Dawson aveva realizzato il suo sogno diventando un affermato regista di Hollywood mentre gli amici Joey e Pacey facevano coppia a New York.
GUARDA ANCHE Reunion Dawson's Creek: ecco le foto
"Penso che Dawson (interpretato da James van der Beek) sia diventato una specie di Spielberg, e che tutti i suoi sogni si siano realizzati. Ma penso siano poi andati in frantumi, caduti a pezzi. Credo non abbia mai trovato davvero l'amore, e ora sia sul punto di cambiare tutta la sua vita e trovare l'unica cosa che le darebbe un senso".
Per quanto riguarda Joey (Katie Holmes) e Pacey (Joshua Jackson), "penso si siano sposati", prosegue Williamson. "Penso abbiano messo su famiglia, che ci fossero dei problemi e abbiano divorziato. Credo che ora le cose siano delle migliori. Ma c'è ancora qualcosa tra loro che li costringe a stare insieme e crescere i loro figli. Mentre cercano la felicità con qualcun altro, continuano a tornare l'uno dall'altra. Non riescono a fermare quella cosa magica che c'è tra loro e quel legame che hanno. Penso vorremmo vederli di nuovo innamorati come adulti di mezz'età".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Dawson's Creek: i protagonisti ieri e oggi