(KIKA) - LOS ANGELES - Basta diete affamanti in nome della magrezza a tutti i costi: oggi le signorine grandi forme dello spettacolo non si nascondono più, anzi, mostrano orgogliose le proprie curve che, secondo le statistiche, agli uomini piacciono. E anche molto.
Paladina dell'orgoglio curvy è senza dubbio Demi Lovato, che per conformarsi ai canoni estetici dei teen idol di qualche anno fa, era finita addirittura in rehab per disturbi alimentari ma oggi si mostra bella e formosa sul palco.
Più difficile è il recente percorso di Rihanna, che da sex symbol si è vista umiliare sui magazine e in rete per qualche chilo in più - qualcuno l'ha addirittura definita plus size - ma ha risposto per le rime.
Anche nel mondo della moda le forme arrotondate non sono più uno stigma: lo dimostra il grande successo di Ashley Graham e Iskra Lawrence, le modelle più in del momento.
E in Italia? Se c'è chi si batte per l'orgoglio curvy, come la modella Elisa D'Ospina, c'è anche chi viene additata per le forme più morbide, come Vanessa Incontrada, anche recentemente, in occasione dei Wind Music Awards.
Ma di signorine grandi forme orgogliose di esserlo il mondo dello spettacolo è pieno: eccole nella gallery!
Modelle curvy: ecco cosa dice Candice Huffine