(KIKA) - MILANO - La #tenyearschallenge è stato uno degli hashtag più seguiti sui social: celebrity, ma anche comuni mortali, hanno postato le loro foto mettendo a confronto l'immagine attuale e quella di dieci anni fa, scatenando reazioni e commenti di tutti i tipi, alcuni simpatici, altri decisamente no. Come i commenti che gli haters hanno riservato a Diletta Leotta.
LEGGI ANCHE:Diletta Leotta, su Instagram è lei l'incanto di Dubai
La giornalista sportiva di Sky, che recentemente ha anche condotto la finale di Miss Italia, ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto di dieci anni fa, agli esordi nel mondo del giornalismo, ai primi anni di università, quando "mi dilettavo moltissimo". Quello che i followers non hanno mancato di notare non è però lo sguardo ingenuo e rivolto verso il futuro ma l'aspetto di Diletta, giudicato irriconoscibile.
LEGGI ANCHE:Belen Rodriguez e photoshop, notate nulla di strano?
"Non sembri neanche tu", "Quasi non ti riconoscevo", "Mille operazioni fa" sono alcuni degli "apprezzamenti" che gli utenti del web le hanno riservato, mettendo in evidenza il supposto massiccio utilizzo di chirurgia estetica.
LEGGI ANCHE:Diletta Leotta, il mio disastroso provino a Miss Italia
Ma anche "Quella non sei tu, dieci anni fa eri piatta" che insinua come l'utilizzo di photoshop che molti le rimproverano sui post attuali, abbia "contagiato" anche quelli del passato. In effetti, se guardiamo la foto della sua partecipazione a Miss Italia ci sembra un po' diversa...
Cosa è vero e cosa è falso in quelle foto? E cosa risponderà Diletta ai suoi detrattori?